COLLEGATI AL SITO DEL COMITATO PER IL NAZIONALE

COLLEGATI AL SITO DEL COMITATO PER IL NAZIONALE
COSTITUISCI ANCHE TU UN COMITATO

venerdì 21 settembre 2012

primarie delle idee a CARPI


PRIMARIE DELLE IDEE
Il movimento dei centristi deve porsi soprattutto un obiettivo: contrastare il populismo e combattere l'antipolitica che si diffonde soprattutto in Europa. Non dimentichiamo mai che e' la cattiva politica a generare l'antipolitica. Anche a Carpi, come in Italia, serve uno SCATTO politico da parte della giunta ed anche chi s’impegna in politica deve dare l’esempio.
In Consiglio il rappresentante della lista “Grillo-Rifondazione” Paluan, ha proposto di “REQUISIRE” gli appartamenti non affittati per dare un tetto a chi non ha casa, a causa del sisma. Per una giustizia sociale, per diffondere la cultura della solidarietà i “grillini” pensano a “requisire” mentre la giunta carpigiana (Bellelli) ha già da tempo lanciato una OTTIMA iniziativa concernente gli appartamenti non locati : tramite una “agenzia” gestita dal comune, le abitazioni non affittate vengono proposte ai cittadini “meno abbienti” a prezzi bassi, aiutando chi ha bisogno senza arrecare DANNI a chi, nella vita, ha risparmiato correttamente.
IL GRILLISMO (o grullismo se fossimo toscani) urla, strepita ma non propone NULLA se non la rivoluzione stile “francese”, peccato che con questo debito pubblico, non ci sia nessuna  “BASTIGLIA” da conquistare . . . . anzi chi governa, a Carpi, Modena, Bologna, Roma ecc… deve far quadrare i conti con poche entrate. Ritornare alla POLITICA con la “P” maiuscola anche a CARPI si può, apriamo un dialogo NUOVO tra MODERATI e PROGRESSISTI per progettare una città SOLIDALE, SUSSIDIARIA libera da VECCHIE LOGICHE che GRILLO (Grullo) e giovani rampanti non sono in gado di SOSTENERE perché pieni di rabbia e vuoti di IDEE.

GIORGIO CAVAZZOLI
SEGRETARIO UDC CARPI
Udccarpi.blogspot.it

1 commento: