COLLEGATI AL SITO DEL COMITATO PER IL NAZIONALE

COLLEGATI AL SITO DEL COMITATO PER IL NAZIONALE
COSTITUISCI ANCHE TU UN COMITATO

lunedì 14 ottobre 2013

L'assessore TOSI del comune di CARPI GETTA LA MASCHERA

firma la mozione del COMPAGNO PIPPO CIVATI . . . . e sta con BELLELLI SINDACO
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ma con questo PD SINISTROSO DOVE VOGLIAMO ANDARE!?!?!?!?!?
ScreenHunter_112 Oct. 04 13.13
Ieri sera ho partecipato alla riunione di “Modena per Civati” ed in quella occasione ho firmato la sua candidatura alla segreteria nazionale del Partito Democratico.
Perché ho scelto Civati? Perché il Partito che ha in mente lui assomiglia molto a quello che immagino io, perché nel Pd che ho in testa i 101 traditori che hanno votato contro Romano Prodi non debbono più starci, perché temi come  lavoro, ambiente, merito debbono essere i TEMI del Partito, perché è ora che una generazione diversa e giovane prenda in mano le redini del proprio futuro, perché le modalità di fare politica in questo Paese e nel Pd debbono cambiare radicalmente, perché il Pd deve cambiare questo Paese,  quindi ho firmato per Civati segretario per tanti perché….

Nessun commento:

Posta un commento