COLLEGATI AL SITO DEL COMITATO PER IL NAZIONALE

COLLEGATI AL SITO DEL COMITATO PER IL NAZIONALE
COSTITUISCI ANCHE TU UN COMITATO

lunedì 18 febbraio 2013

Elezioni, Casini: Senza rimborsi politica in mano solo ai ricchi Io ho l'ho sempre fatta onestamente nulla di cui vergognarmi

"Ho sempre fatto politica onestamente, lavorando per tutti questi anni col privilegio di servire questo paese. Più che non rubare e prendere lo stipendio che ho sempre preso non so che dovrei fare". Lo ha detto Pier Ferdinando Casini al videoforum di Repubblica tv. "Abbiamo sul nostro sito tutte le spese della campagna elettorale - ha spiegato il leader Udc - i rimborsi sono stati dimezzati, se li vogliamo abolire prenderemo gli applausi della gente ma poi la politica la faranno solo i ricchi. Io non sono d'accordo".

Nessun commento:

Posta un commento