COLLEGATI AL SITO DEL COMITATO PER IL NAZIONALE

COLLEGATI AL SITO DEL COMITATO PER IL NAZIONALE
COSTITUISCI ANCHE TU UN COMITATO

domenica 13 gennaio 2013

C'E' CHI SERVE TRAMITE LA POLITICA E CHI .... SI SERVE DELLA POLITICA

NEL 1996 ICONTRAI DAVIDE, eravamo entrambi membri del Movimento di CL e questa poteva essere una "buona" partenza per parlare anche di politica . . . . ed effettivamente così fu.
Davide, insieme ad altri amici, fondò il CDU (Cristiani Democratici Uniti) e fuoriuscì dal PPI (Partito Popolare Italia) insieme al più noto Rocco Buttiglione. Il suo DESIDERIO che si traduceva in REALTA' OPERATIVA GIORNALIERA, era ed è il SERVIZIO alla collettività alla "gente", nella POLITICA.
Dal 1987 facevo politica, da cattolico, nell'allora Mov. Giovanile della DC, ma POLITICI come DAVIDE TORRINI non ne avevo mai incontrati e mi spiego meglio:
  1. la costante ATTENZIONE al territorio ed alle esigenze di DONNE ed UOMINI della sua città e delle città limitrofe
  2. la RICERCA di AMICI con i quali condividere le battaglie ogni giorno non era MERA RICERCA DEL CONSENSO ma CONDIVISIONE DELLE SCELTE
  3. la GRATUITA' NELLO SPENDERSI per una POLITICA VERA che guardasse ad ogni situazione con ATTENZIONE e RISPETTO
  4. ma sopratutto NON SFRUTTARE LE APPARTENZE A QUESTO O A QUEL MOVIMENTO per cercare consensi MA ELOGIARE LA LIBERTA' DI OGNUNO è sempre stato il suo STILE
STILE, perchè parlare di DAVIDE TORRINI significa parlare di STILE accompagnato a CONTENUTI, che a casa mia si chiama SERIETA'.

ORA, che sia nell'UDC e nella coalizione "MONTIANA" penso sia una conseguenza logica di quanto sopra descritto.

CON LA MASSIMA UMILATA' E SINCERITA' INVITO TUTTI - NESSUNO ESCLUSO -  A VALUTARE L'OPPORTUNITA' CHE SI PRESENTA ALLE PROSSIME ELEZIONI DEL FEBBRAIO 2013.

DARE IL PROPRIO VOTO ALL'UDC SIGNIFICA DARE LA PROPRIA PREFERENZA A DAVIDE TORRINI E QUINDI AD UN POLITICO COME SOPRA DESCRITTO.

IO LO FARO' ED INVITO TUTTI A FARLO.

Giorgio Cavazzoli

3 commenti:

  1. speriamo che Davide ce la possa fare . . . . SARA' UN PARLAMENTARE CHE LAVORERA' NEL SUO TERRITORIO

    RispondiElimina
  2. FORZA DAVIDE! QUESTA VOLTA CE LA PUOI FARE!

    RispondiElimina