NEL 1996 ICONTRAI DAVIDE, eravamo entrambi membri del Movimento di CL e questa poteva essere una "buona" partenza per parlare anche di politica . . . . ed effettivamente così fu.
Davide, insieme ad altri amici, fondò il CDU (Cristiani Democratici Uniti) e fuoriuscì dal PPI (Partito Popolare Italia) insieme al più noto Rocco Buttiglione. Il suo DESIDERIO che si traduceva in REALTA' OPERATIVA GIORNALIERA, era ed è il SERVIZIO alla collettività alla "gente", nella POLITICA.
Dal 1987 facevo politica, da cattolico, nell'allora Mov. Giovanile della DC, ma POLITICI come DAVIDE TORRINI non ne avevo mai incontrati e mi spiego meglio:
- la costante ATTENZIONE al territorio ed alle esigenze di DONNE ed UOMINI della sua città e delle città limitrofe
- la RICERCA di AMICI con i quali condividere le battaglie ogni giorno non era MERA RICERCA DEL CONSENSO ma CONDIVISIONE DELLE SCELTE
- la GRATUITA' NELLO SPENDERSI per una POLITICA VERA che guardasse ad ogni situazione con ATTENZIONE e RISPETTO
- ma sopratutto NON SFRUTTARE LE APPARTENZE A QUESTO O A QUEL MOVIMENTO per cercare consensi MA ELOGIARE LA LIBERTA' DI OGNUNO è sempre stato il suo STILE
Sì STILE, perchè parlare di DAVIDE TORRINI significa parlare di STILE accompagnato a CONTENUTI, che a casa mia si chiama SERIETA'.
ORA, che sia nell'UDC e nella coalizione "MONTIANA" penso sia una conseguenza logica di quanto sopra descritto.
CON LA MASSIMA UMILATA' E SINCERITA' INVITO TUTTI - NESSUNO ESCLUSO - A VALUTARE L'OPPORTUNITA' CHE SI PRESENTA ALLE PROSSIME ELEZIONI DEL FEBBRAIO 2013.
DARE IL PROPRIO VOTO ALL'UDC SIGNIFICA DARE LA PROPRIA PREFERENZA A DAVIDE TORRINI E QUINDI AD UN POLITICO COME SOPRA DESCRITTO.
IO LO FARO' ED INVITO TUTTI A FARLO.
Giorgio Cavazzoli
speriamo che Davide ce la possa fare . . . . SARA' UN PARLAMENTARE CHE LAVORERA' NEL SUO TERRITORIO
RispondiEliminaFORZA DAVIDE! QUESTA VOLTA CE LA PUOI FARE!
RispondiEliminaVai Davide
RispondiElimina