COLLEGATI AL SITO DEL COMITATO PER IL NAZIONALE

COLLEGATI AL SITO DEL COMITATO PER IL NAZIONALE
COSTITUISCI ANCHE TU UN COMITATO

giovedì 10 gennaio 2013

Elezioni: Casini, con Monti serietà, vogliamo vincere. No subordinate


Stiamo con gli italiani, con chi vuole cambiare e non sentire piu' le promesse, la demagogia e le chiacchere vuote che hanno portato l'Italia alla malora. Stiamo con le persone serie e capire come l'Italia potra' tornare a crescere. Monti ha portato la serieta' nella politica italiana".
Cosi' il leader dell'Udc, Pier Ferdinando Casini, intervistato dal Tg5. Quanto all'offerta del Pd per una coalizione, Casini replica: "no grazie, l'offerta la rimandiamo al mittente perche' vogliamo vincere. Non partiamo con le subordinate. Le liste collegate a Monti hanno la possibilita' di cambiare l'andazzo. Poi dopo le elezioni, vedremo se la vittoria ci sara'". Per Casini, infine, "c'e' grande unita' intorno a Monti. Dall'altro lato grande confusione. L'accordo fra Pdl e Lega non si capisce chi si candida a premier, a sinistra si' c'e' Bersani ma con l'ipoteca di Vendola"

Tre liste alla Camera e una al Senato per la coalizione che appoggia Mario Monti premier "non credo creino confusione: marciamo divisi per colpire uniti. C'è grande unità intorno a Monti". Lo ha detto il leader Udc, Pier Ferdinando Casini, intervistato al Tg5.
"La confusione per esempio c'è a destra - ha aggiunto - dove Berlusconi e la Lega hanno fatto un accordo ma non si capisce chi è candidato".

Nessun commento:

Posta un commento