COLLEGATI AL SITO DEL COMITATO PER IL NAZIONALE

COLLEGATI AL SITO DEL COMITATO PER IL NAZIONALE
COSTITUISCI ANCHE TU UN COMITATO

martedì 2 ottobre 2012

Primarie: Casini, parola mi vede allergico, non mi riguarda

'Le primarie e' una parola che mi vede allergico, e' un problema che riguarda Bersani, non me. Io penso che questa campagna elettorale e' importante perche' qui la scelta del Pd e dell'Udc parte da un presupposto: buon governo e messa al bando di ogni radicalismo e populismo'. Lo ha detto il leader dell'Udc Pier Ferdinando Casini a Catania rispondendo ad un giornalista che gli ha chiesto se Pd e Udc si troveranno insieme per le politiche o faranno le primarie.'Non e' un caso - ha proseguito Casini - che Vendola e Di Pietro in questa coalizione non ci siano e presentino un altro candidato. Io credo che l'incontro tra progressisti e moderati quando non si basa su equivoci ma su cose serie puo' produrre buoni risultati'

Nessun commento:

Posta un commento