COLLEGATI AL SITO DEL COMITATO PER IL NAZIONALE

COLLEGATI AL SITO DEL COMITATO PER IL NAZIONALE
COSTITUISCI ANCHE TU UN COMITATO

venerdì 16 novembre 2012

15 NOVEMBRE 2012 IERI SERA - INCONTRO CON ISCRITTI UDC E SIMPATIZZANTI ALL'HOTEL CARPI

da sinistra - Torrini (segret.UDC Reg. E/R) - Vicenzi (segret.prov.UDC MO) - 
Pietri (cons.comun.Campogalliano UDC) - Cavazzoli (segret.UDC Carpi)
Diversi iscritti e simpatizzanti hanno partecipato, ieri sera, ad un incontro organizzato dall'UDC dei comuni delle TERRE D'ARGINE (Carpi-Campogalliano-Soliera e Novi di Modena).
Dopo l'introduzione di Giorgio Cavazzoli che ha salutato i convenuti, provenienti anche dalle vicine Correggio e Reggiolo, Damiano Pietri di Campogalliano ha letto, aiutato da SLIDES esplicative, il "DOCUMENTO POLITICO" dell'UDC della prov. di Modena che di seguito pubblicheremo.
Era presente la capogruppo in consiglio comunale della LISTA ALLEANZA PER CARPI, Giliola Pivetti, la quale ha sottolineato e ribadito il suo interesse alle posizioni della LISTA PER L'ITALIA e dell'UDC a livello locale e nazioneale.
Successivamente il segretario prov.le Vicenzi ha aperto il "dibattito" al quale hanno dato un Interessante Contributo, il dr. Dante Colli, noto farmacista di Carpi e già vice-presidente dell'Ospedale "Ramazzini" e per 10 anni della Cassa di Risparmio di Carpi. E' altresì intervenuto il dr.Lamma (direttore del giornale "NOTIZIE" della Diocesi di Carpi). Entrambi, con accenti e sfaccettature diverse, hanno sottolineato e chiesto che il "CENTRO" .... ESCA dalle "secche" della politica scontata per parlare con quel popolo "MODERATO" in cerca di un PUNTO DI RIFERIMENTO CHIARO E POLITICAMENTE INECCEPIBILE PER CONTENUTI E PROGRAMMI. A questo punto è intervento il Segretario Regionale, Torrini, che ha "scaldato" i conventi CHIARENDO tante posizioni che l'UDC a livelli nazionale e locale, ha preso e prenderà; l'intervento ha riscontrato un notevole successo e tutti i presenti SI SONO DICHIARATI PRONTI COLLABORARE - CON CHI CI STARA' - ALLA LISTA PER L'ITALIA - UNICA CASA DEI MODERATI ITALIANI!!! 

g.c.

P.S.
-----
scorrendo sul "sito" troverete circa a metà il "link" - sulla destra - che vi farà aprire la pagina contenente il DOCUMENTO POLITICO DELL'U.D.C. DELLA PROVINCIA DI MODENA

2 commenti:

  1. LA LISTA PER L'ITALIA DEVE ESSERE ALLARGATA A MONTEZEMOLO - I CATTOLICI DI "TODI" E SE FOSSE POSSIBILE PURE AL MOVIMENTO DI "GIANNINO" FERMARE IL DECLINO . . . . ORAMAI NEL PDL NON SI RIESCE PIU' A TROVARE UNA "CASA" PER I MODERATI ITALIANI E TANTI LA CERCANO!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. complimenti, ragazzi, vi state dando un gran da fare!!!

    RispondiElimina