COLLEGATI AL SITO DEL COMITATO PER IL NAZIONALE

COLLEGATI AL SITO DEL COMITATO PER IL NAZIONALE
COSTITUISCI ANCHE TU UN COMITATO

giovedì 8 novembre 2012

RENZI IL NUOVO VELTRONI! - - - FERMIAMOLO ADESSO ----- NON SIAMO IN AMERICA, SIAMO IN ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!

RENZI - - - -FERMARLO ADESSO!

ONDE EVITARE DI ESSERE "FRAINTESI" RIPORTIAMO PARTE DELL'INTERVISTA RILASCIATA DA MATTEO RENZI AL QUOTIDIANO AVVENIRE ....... RENZI DICE, COME FACEVA VELTRONI, CHE IL PD DEVE CORRERE E VINCERE DA SOLO ....... QUESTO CONFERMA CHE RENZI NON STA CORRENDO PER LE PRIMARIE DEL PD O DEL CENTROSINISTA, BENSI' E' IN PROCINTO DI RI-AFFERMARE CHE IL BI-POLARISMO MUSCOLARE ALLA "VELTRUSCONI" NON E' FALLITO .....
NO, CARO RENZI, IL TUO BI-POLARISMO HA FALLITO! E TU, RISPONDENDO AL GIORNALISTA DELL'AVVENIRE COME HAI RISPOSTO, CONFERMI CHE SEI DA FERMARE ADESSO!
QUESTA E' UNA DELLE MOTIVAZIONI PER LE QUALI, LA LISTA PER L'ITALIA DEVE FARCI USCIRE DA QUESTA SITUAZIONE DI "EMPASSE" - TORNARE A CREDERE ADESSO NEL RAPPORTO TRA PROGRESSISTI E MODERATI PER CONTINUARE QUANTO TRACCIATO DALL'AGENDA MONTI.

Giorgio C.

Qui di seguito riportiamo parte dell'intervista rilasciata ad Avvenire da Matteo Renzi :
Si spieghi
“Questa volta la possibilità di farcela è concreta, il cambiamento non è mai stato così vicino. Lo vogliamo noi, ma soprattutto lo vogliono gli italiani. Questa nuova stagione però non passa dagli accordi di potere, non prende Forma dietro un'estenuante ricerca di equilibri e dietro infinite trattative. E a me non interessano le alleanze né con Vendola, né con Casini. Mi sta a cuore solo la nostra capacità di raccontare un progetto credibile per l'Italia”.
Sta annunciando una corsa solitaria?
Sì, il Pd di Renzi può correre e vincere da solo. Senza i partiti, con gli italiani. Io mi presento con le mie idee, con i miei progetti. E con una sola stella cometa: la governabilità. Parlavamo dell'America e pensavo a quelle migliaia di italiani che hanno fatto mattina per capire l'esito del voto negli Stati Uniti e qui in Italia c'è un Parlamento talmente debole da essere quasi delegittimato. E che prova a fare una legge elettorale non in nome della chiarezza, ma dell'oscurità”.

Nessun commento:

Posta un commento