COLLEGATI AL SITO DEL COMITATO PER IL NAZIONALE

COLLEGATI AL SITO DEL COMITATO PER IL NAZIONALE
COSTITUISCI ANCHE TU UN COMITATO

mercoledì 19 dicembre 2012

BASTA FARSI PRENDERE IN GIRO!


Berlusconi: Casini, è populista, senza Monti mi candiderei

(ANSA) - ROMA, 18 DIC - 'Sono cosi' persuaso che Berlusconi sia un leader populista che nulla ha a che fare con i moderati europei, che se non facessi il tifo per Monti, riterrei moralmente doveroso presentare la mia candidatura per evitare all'Italia nuove disavventure'. Lo dice Pier Ferdinando Casini.
(ANSA).


----------------------------------------------------------------

Berlusconi: Udc, ormai problema più sanitario che politico
(AGI) - Roma, 18 dic. - "Berlusconi ci annuncia di aver cambiato ancora idea su Monti. Ormai siamo a un problema sanitario, non piu' politico". Lo dichiara in una nota il deputato Udc Antonio De Poli, capo della segreteria politica del partito. (AGI) 

----------------------------------------------------------------

Berlusconi: Casini, un bugiardo che non ci prenderà più in giro
(AGI) - Roma, 18 dic. - "Berlusconi ha preso in giro gli italiani per venti anni, e anche molti di noi. Basti pensare a come ha trattato sempre le persone leali con lui, da ultimo l'onorevole Alfano". Pier Ferdinando Casini aggiunge che "comunque, non e' solo un gran bugiardo, come ha confermato il presidente Martens nella dichiarazione di qualche minuto fa, ma cambia idea ogni tre ore. Qualsiasi altro commento e' inutile", conclude il leader Udc replicando alle accuse arrivate dall'ex premier. (AGI) 

Nessun commento:

Posta un commento