COLLEGATI AL SITO DEL COMITATO PER IL NAZIONALE

COLLEGATI AL SITO DEL COMITATO PER IL NAZIONALE
COSTITUISCI ANCHE TU UN COMITATO

domenica 23 dicembre 2012

MONTI E CASINI E MONTEZEMLO . . . . TRE AMICI LEALI



Monti: Casini, veti? Non mi faccio plastica facciale

(ANSA) - ROMA, 23 DIC - 'Veti? Non siamo a questo punto, io la plastica facciale non me la posso fare, sono quello che sono e sono in parlamento da tanto tempo, all'opposizione di destra e sinistra. Noi dobbiamo capire se riusciamo a mettere insieme societa' civile e buona politica, c'e' uno spazio immenso'. LO ha detto Pier Ferdinando Casini in una intervista al Tg3, dopo aver dichiarato la disponibilita' del suo partito a sostenere l'Agenda Monti.
'Montezemolo lo conoscono tutti, ha fatto esperienze importanti nella sua vita - aggiunge Casini - e io ho fatto le mie, anche da Presidente della Camera. Ora il punto vero e' se si vuole costruire per l'Italia qualcosa di serio. Personalismi e piccole cose non sono compatibili'.

----------------------------------------------------------------

Nessun commento:

Posta un commento